Alla Pescheria Spadari la materia prima è lì da vedere: pesce fresco, pesce affumicato, italiano e internazionale, crostacei, molluschi e tutto quanto di più vero si possa desiderare!
Pescheria Spadari è il “mare” a Milano, un vero salotto della categoria, è lo spazio dove è piacevole il “profumo del mare”.
Si dice che a Milano manchi solo il mare… ora non più. Proprio come nelle più rinomate mete costiere del nostro bel Paese, ogni giorno in Pescheria Spadari il pesce è freschissimo, naturale, saporito e profumato.
Fondata nel 1933, la Pescheria si trova a due passi da Piazza del Duomo.
Negli anni ha ricevuto riconoscimenti e premi che testimoniano il suo importante contributo all’identità storica del commercio alimentare milanese. L’attenzione per la qualità e la cortesia dello staff fanno sì che l’offerta del pesce fresco e l’offerta gastronomica del locale soddisfino anche il pubblico più esigente, dal professionista che consuma un veloce piatto, al turista in cerca di specialità.
Dal pesce azzurro dei mari italiani, ai crostacei e frutti di mare più ricercati da tutto il mondo, il ricco bancone offre al cliente un interessante rotazione stagionale delle migliori qualità di pescato, proposto freschissimo ogni giorno.